Cosa Facciamo

Visite: 780


 

 

     Minibasket Planet     

 

Minibasket  PLANET, questa la denominazione della nuova associazione sportiva alla quale hanno aderito i  centri minibasket di Belluno, Castion, Mas e Sedico, storici rappresentanti dell'attività cestistica provinciale.

Un modello gestionale nuovo e maggiormente condiviso, per offrire a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni, emozioni sottocanestro nell’avvicinamento al basket e con l’intento di coinvolgere sempre più  giovanissimi a questo entusiasmante sport. 

Lo staff tecnico vede la conferma di Daniela Pocchiesa e Quintiliano Belleffi (Minibasket Belluno) Adriana Mezzacasa, Federica Cavallini (Minibasket Sedico)  Luca Rizzo (minibasket Mas) e la new entry Roberto Piazza (minibasket Castion),

istruttori qualificati FIP che con professionalità, esperienza ed entusiasmo, cercheranno di accompagnare i minicestisti in questa esperienza ludico-sportiva, finalizzata a trasmettere i fondamentali del basket nel segno della giocosità e del divertimento. 

I corsi, per Pulcini-Paperine, Scoiattoli-Libellule, Aquilotti-Gazzelle, Esordienti si svolgeranno nelle seguenti palestre: Palasport De Mas – Belluno, Palestra Scuola Media Zanon – Castion, Palestra Scuole Elementari – Sedico, Palestra Comunale Mas di Sedico, dove sarà possibile rivolgersi per informazioni ed iscrizioni. 

Obiettivi del Minibasket  Planet : sinergia di esperienza, collaborazione, impegno, interscambiabilità, condito da tanta, tanta passione  per far diventare “GRANDE” il movimento di tanti giovani minicestisti.

 

 

 

 

 

Top