Festa di Natale sotto canestro

Visite: 124

Domenica 15 dicembre il Planet festeggia il Natale con tutti i gruppi, familiari ed allenatori. 

I mini cestisti dei Centri Minibasket Planet si apprestano per vivere la magia del Natale in una festa tutta per loro, organizzata per domenica  15 dicembre 2019 al palasport De Mas di Belluno, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

La manifestazione, denominata “FESTA DI  NATALE SOTTO CANESTRO” vedrà la partecipazione di un centinaio di  bambine e bambini , dai 5 agli 12 anni, che dal mese di settembre  frequentano con continuità ed entusiasmo  i Centri Minibasket  di Belluno, Castion, Mas, Sedico.

Presente per l’occasione anche la formazione Under 13 Planet (nati 2007), che partecipa con successo al campionato regionale di categoria.

Una due ore di giochi, gare, mini partite, il tutto all'insegna dell'amicizia, dell'allegria e del divertimento, dove i baskettari del Planet, accomunati dalla passione per la palla a spicchi,  avranno modo di esprimere tutta la loro esuberanza e vitalità, per  far vedere, al cospetto di genitori, parenti e amici quanto appreso in questi mesi di attività.

Un banchetto conviviale, e lo scambio di auguri, concluderà questa Festa, che vedrà i giovanissimi cestisti del Planet  assumere il ruolo  di protagonisti.

 

 

 

Top