A febbraio al via il campionato esordienti

Visite: 94

Belluno, 21 gennaio 2020.

Con la prima settimana di febbraio riparte il campionato esordienti della provincia di Belluno.

Dopo la positiva esperienza con gli Winter Game svoltosi a novembre e dicembre 2019 che ha visto partecipare 2 formazioni del Planet Belluno e una del Planet Sedico, è ora di iniziare con il campionato esordienti della provincia di Belluno.

Il Planet mette in campo una formazione del centro di Belluno e una formazione del centro di Sedico. A completare lo schieramento ci saranno tre formazioni del minibasket Feltre, di cui una interamente al femminile.

Il campionato avrà inizio la prima settimana di febbraio proprio con il derby tra le due compagini del Planet in casa del Belluno e terminerà a fine aprile, giocando gare all'Italiana con andata e ritorno.

Per seguire l'evoluzione del campionato e vedere tutte le gare e i risultati, potete visitare il sito dell FIP Belluno che sarà regolarmente aggiornato.

Anche sul nostro sito trovate tutte le gare che verranno disputate a questa pagina CLICCA QUI

Non resta che augurare ai giovani cestisti buon divertimento e che sia un campionato ricco di esperienze, indifferentemente dai risultati, ma sopratutto che sia momento di crescita per i prossimi anni col passaggio al basket giovanile.

 

 

 

 

Top