Aquilotti: da domenica 2 febbraio anche loro in campo

Visite: 171

Belluno, 30 gennaio 2020.

Iniziano domenica 2 febbraio al Mas di Sedico i raggruppamenti aquilotti e il Planet è presente con ben 4 gruppi.

Finalmente è arrivato il momento anche dei più piccoli ovvero la categoria aquilotti con le annate 2009, 10 e 11

Domenica 2 Febbraio con inizio alle 10.00 al Mas di Sedico, scenderanno in campo e si troveranno oltre ai ragazzi del centro di casa del Mas, il Feltre, il Castion e il Valbe Rosa che saranno i primi ad iniziare una serie di raggruppamenti mirati a mettere in campo i giovani cestisti.

Il secondo appuntamento sarà poi domenica 9 febbraio alle 14.30 alla palestra Luzzo di Feltre dove invece si incontreranno oltre alla formazione di casa del Feltre, il Belluno, il Sedico e il Ponte nelle Alpi.

I raggruppamenti si svolgeranno giocando gare di 4 periodi della durata di 5 minuti ciascuno, utilizzando due campi nelle rispettive metà campo. Si giocherà 3c3 e tutti i centri si alterneranno giocando uno contro l'altro. L'obiettivo dei raggruppamenti è di abituare i ragazzi/e a stare in campo, ai primi contatti, a difendere e comunque sarà l'opportunità di confrontarsi con tanti coetanei.

Il Planet partecipa con ben 4 centri: Mas di Sedico sarà seguito da Adriana Mezzacasa, Belluno da Daniela Pochiesa, Castion da Giovanni Angelini e Sedico da Federica Cavallini.

La formala oramai è ben rodata e il divertimento è garantito per tutti.

Di seguito il programma di tutta la stagione che potete leggere nella pagina dedicata CLICCANDO QUI.

A chiusura della stagione ci sarà la consueta festa che raggrupperà tutti e 8 i centri, programmata per domenica 10 maggio alle ore 10.00 al palazzetto dello sport di Sedico. 

 

Top